Chi Siamo

Il Rotary è un’organizzazione di esponenti delle più svariate attività economiche e professionali, che lavorano assieme a livello mondiale per rendere un servizio umanitario alla società, incoraggiare il rispetto di elevati principi etici nell’esercizio di ogni professione e aiutare a costruire un mondo di amicizia e di pace. Nel mondo siamo in 1,2 milioni rotariani, tra vicini di casa, amici e professionisti, uniti dall’obiettivo di portare cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità in cui viviamo e nel mondo.

Il Rotary E-Club Millennials D2050, nasce ufficialmente il 15 Maggio 2019, fa parte del Distretto 2050 ed è stato inserito nella Gruppo Po. La natura, prevalentemente digitale, degli E-Club, permette ai soci di poter svolgere tutte le normali attività di un club tradizionale in modalità interattiva, questo è un requisito fondamentale per tutti quei soci che, per lavoro o piacere, si ritrovano spesso a viaggiare per l’Italia e per il Mondo. 

immagine carta costitutiva

LA STORIA DEL ROTARY

Incontra professionisti provenienti da tutti i settori, culture e continenti. (altro…)

CONTRIBUISCI

Aiutaci ad apportare cambiamenti duraturi nel nostro Territorio, lavorando l’uno al fianco dell’altro. (altro…)

UNISCITI A NOI

Noi Rotariani siamo parte attiva della comunità in cui tu vivi. Siamo tra i tuoi vicini, tra i professionisti della tua comunità e del mondo, magari fra i tuoi colleghi